Da Gnome a Kde

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
veleno72
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 40
Iscritto il: dom 27 giu 2004, 0:00

Da Gnome a Kde

Messaggio da veleno72 »

Quale scriptr devo modificare per passare da Gnome a Kde con startx......<br>

Avatar utente
Firetux
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio 10 giu 2004, 0:00
Località: Lecco
Contatta:

Da Gnome a Kde

Messaggio da Firetux »

l´orgomento è stato trattato qualche giorno fa (ma anche un po´ di più :-) ) <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.slacky.it/modules.php?mop=mo ... 75&forum=1" TARGET="_blank">QUI</A><!-- BBCode End --> ... dagli un´occhiata!
<BR>Comunque devi eseguire il comando "xwmconfig".
<BR>Ciao ;-)
<BR>
<BR>Firetux, light your hopes!
<BR>http://www.crazysource.org
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Firetux il 11-07-2004 22:12 ]<br>

samiel
Staff
Staff
Messaggi: 5511
Iscritto il: ven 16 gen 2004, 0:00
Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian
Località: Venezia

Da Gnome a Kde

Messaggio da samiel »

Se ci vuoi passare in automatico,
<BR>cioè al caricamento del sistema,
<BR>dai un´occhiata anche a
<BR>Slackware for dummies
<BR>sempre in questo sito.
<BR>Ma la documentazione,
<BR>nessuno la legge?
<BR>
<BR>M.<br>

veleno72
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 40
Iscritto il: dom 27 giu 2004, 0:00

Da Gnome a Kde

Messaggio da veleno72 »

In effetti non avevo dato un´occhiata alla documentazione, leggendola bene ho trovato quello che mi serviva...Grazie e scusatemi<br>

Rispondi