amule 2.1
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta:
amule 2.1
vorrei installarlo su slackware 10.2 kernel 2.6.15.4, ho scaricato il pacchetto slackware e so che ha delle dipendenze...ci sono quelle dipendenze per slackware? pacchetti tgz?
grazie
grazie
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta:
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta:
cecato ci sei tu visto che non hai visto quello che ho scrittosamiel ha scritto:Beati i ciechi,
perché di essi è il regno dei cieli...
M.
io ho installato amule dal tuo link ma non si apre!!! quindi mi chiedevo se dovevo installare delle dipendenze...vedo l'icona sul mouse caricare ma non si apre.
Hai capito?
-
samiel
- Staff

- Nome Cognome: Mauro Sacchetto
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.26
- Desktop: KDE
- Distribuzione: anche Debian
Se leggi in generale con più attenzione vedrai:cecato ci sei tu visto che non hai visto quello che ho scritto
io ho installato amule dal tuo link ma non si apre!!!
1) che Loris indica SEMPRE le dipendenze dei pacchetti
2) che nel caso specifico era segnalata quella da wxGTK
3) che il link non te l'ho passato io, ma Paoletta,
da cui potrai dedurre
5) che "Paoletta" non è il mio secondo nome.......
M.
visto che sei nuovo fai meno l'arrogante........... ti servira' per il futurolinus.bash ha scritto:cecato ci sei tu visto che non hai visto quello che ho scrittosamiel ha scritto:Beati i ciechi,
perché di essi è il regno dei cieli...
M.:twisted:
io ho installato amule dal tuo link ma non si apre!!! quindi mi chiedevo se dovevo installare delle dipendenze...vedo l'icona sul mouse caricare ma non si apre.![]()
Hai capito?
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta: