Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao a tutti ,
<BR>innanzitutto mi complimento per la gestione del sito e del forum , tutto molto ben fatto e fatto con passione , si vede molto
<BR>ieri approfittando della liquidazione del mio vecchio lavoro ho acquistato una chiavetta usb e una fotocamera digitale , proveniendo dal mondo Windows mi aspettavo che accendendo il portatile la slack mi dicesse " ah bella la fotocamera , vuoi che ti aiuti a installarla ? Ah carina la chiavetta USb , ci mettiamo su qualche bella foto della marcuzzi ?"
<BR>Ovviamente non è stato così , anzi .. non so se è perchè non gli piacciono gli sfondi della marcuzzi che volevo copiare sulla chiavetta o si rifiuta di copiare le foto che ci sono sulla macchina fotografica ( niente che offenda il comune senso del pudore btw ... ) .
<BR>Ovviamente conoscendo Linux so che c´è sotto qualcosa :-]
<BR>Come faccio ?
<BR>
<BR><br>
x la macchina foto, se questa è configurata x farsi vedere come un disco, allora dovresti poterla usare esattamente come una chiavetta usb, montandola come un dispositivo scsi.
<BR>se invece la usi come macchina foto, allora dovrai installare gphoto2 e un frontend, come gtkam. entrambi li dovresti trovare su linuxpackages.net.<br>
Grazie mille per la risposta
<BR>come un dispositivo scsi ? :O
<BR>ho aggiunto il mo dulo per il mass device ma mi dice dopo di dare un make se vado su shell e lo faccio mi dice che è impossibile farlo .... che faccio ? <br>
dare un make dopo il modprobe del modulo? potresti essere piu´ preciso?
<BR>in che occasione dai il make? e ti da´ qualche errore quando carichi il modulo del usb mass storage? btw esiste un bellissimo programma (mi pare si chiami usbview o qualcosa del genere) che dice quali sono tutti i dispositivi attaccati via usb.<br>
Ho reinstallato la slackware ( non solo per quello e ora me l´ha rilevata durante il boot normalmente ) , solo che ora ho problemi al video !!! apro un topic !!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>grazie a tutti .<br>