Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
first ha scritto:Pero' e fatto veramente bene...
La parte dove ha sollecitato e ottenuto il cambiamento dello OS del server, passando da linux a windows, e' stata grandiosa.
Mi inchino a si tanta genialita' e creativita'!
Concordo. Chi gestisce quel sito deve essere un vero genio del non-senso.
La cosa più incredibile poi è che arrivano centinaia di messaggi da parte di utenti che commentano con indignazione i vari articoli, del tutto strampalati e folli, pubblicati da questa Shelley e dai suoi colleghi che nemmeno esistono nella realtà.
alcuni giorni fa era perfettamente funzionante e spiegava che shelley e' un personaggio virtuale che vuole essere una caricatura all'ennesima potenza di tutti gli atteggiamenti "strambi" dei repubblicani
first ha scritto:alcuni giorni fa era perfettamente funzionante e spiegava che shelley e' un personaggio virtuale che vuole essere una caricatura all'ennesima potenza di tutti gli atteggiamenti "strambi" dei repubblicani
first ha scritto:alcuni giorni fa era perfettamente funzionante e spiegava che shelley e' un personaggio virtuale che vuole essere una caricatura all'ennesima potenza di tutti gli atteggiamenti "strambi" dei repubblicani
Confermo, l'avevo letto anche io, il link apriva una pagina che spiegava che il sito era a scopo satirico, ma di non "rovinare" lo scherzo svelandolo agli altri lettori del blog.
Confermo anch'io di aver letto il link, che in fondo aveva anche delle iconcine che indicavano lo spirito pacifista e non religioso degli autori.
I maniaci mi sa che invece sono almeno in buona parte veri...