Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e suggerito per la creazione del mio sito WEB, che è ancora in fase di lavorazione. Ma grazie a tutti i Vostri consiglio sono riuscito ad utilizzare i database e quindi ho iniziato nella creazione di un Forum, che ovviamente parla di Linux.
Non scrivo per farmi pubblicità ma per mostrarvi il mio lavoro, ora mi servono critiche e consigli di come continuare a realizzarlo. Ovviamente sottolineo io per primo che slaky rimane e sarà per sempre il migliore ed il mio preferito.
Credo che sia un po' inutile fare pubblicità, perchè questa la considero pubblità di un forum su linux quando c'è già questo.
comunque il sito è composto solo del forum?
Disabilità l'accesso anonimo se non vuoi riempirti di SPAM e dagli un personalizzata (tipo un titolo e un'introduzione)
Mah... a me sembra che ci sia il solo forum, che è un'applicazione già bell'e pronta.. per questo chiedevo cos'altro avevi fatto. Boh..
Comunque sono d'accordo con l1qu1d.. che senso ha aprire un altro forum su Linux se già scrivi qui e questo è ottimo?
Ah, due cose:
linus.bash ha scritto:Per questo motivo ho deciso di iniziare con il dichiarare cinque moderatori o forse più, uno a sessione. Se qualcuno fosse interessato può inviare una e-mail a : linus.bash [ET] gmail.com.
Forse vuoi dire sezione! Poi la @ si scrive "at", e non "et"!
Ultima modifica di MAT il lun 22 mag 2006, 19:53, modificato 1 volta in totale.
l1q1d ha scritto:Credo che sia un po' inutile fare pubblicità, perchè questa la considero pubblità di un forum su linux quando c'è già questo.
comunque il sito è composto solo del forum?
Disabilità l'accesso anonimo se non vuoi riempirti di SPAM e dagli un personalizzata (tipo un titolo e un'introduzione)
Ecco vedete il motivo per il quale ho postato?
ho disabilitato l'accesso anonimo, meglio così e grazie per averlo detto.
Scusate gli errori che ho corretto, un pò la fretta un pò l'ignoranza.
comunque un pò avete ragione tutti, volevo solo creare qualcosa di utile. comunque non è detto che un solo Forum basta, diciamo che due sono meglio :mrgreen: ...tanto non credo che avrà successo, ma l'impegno c'è.
Se vedete altro che non và ditelo, tanto peggio di così non poteva andare.
Ehi ragazzi, con linus.bash
siete più acidi di una vecchia zitella
Che slacky sia ormai un punto
di riferimento essenziale,
è assodato. Ma ognuno avrà il diritto
di fare ciò che vuole.. o no?
Il prossimo passo e' installare temi e personalizzare l'interfaccia anche se, mio consiglio personale, evita il nero e i colori scuri in generale, sono odiosi nei forum! (devo ancora trovare una skin che mi piaccia quanto quella di PHPbb base, silver se non sbaglio).
Se vedete altro che non và ditelo, tanto peggio di così non poteva andare.
Grazie a tutti
Non è andata male dai...io ti capisco, dal nulla tirare fuori un "qualcosa" che non è una semplice pagina html...non è male davvero.
Solo un consiglio: perchè limitarti al solo phpbb2??? Scarica phpnuke, oltre ad avere già di serie phpbb2 ha parecchi altri moduli (news, downlods ecc. ecc.), l'installazione è la stessa che hai eseguito per phpbb (cioè decomprimi lo zip, crei il db e lo popoli)...la differenza è che poi avrai tra le mani un "vero" sito (portale) da personalizzare alla grande con una marea di blocchi e moduli che trovi ovunque...
Lo stesso Slacky.it mesi fa era un phpnuke...ovvero vai tranquillo!