Applicare aggiornamenti di sicurezza

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
zaltar
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 427
Iscritto il: gio 20 nov 2003, 0:00

Applicare aggiornamenti di sicurezza

Messaggio da zaltar »

Lo so, è una domanda alquanto idiota, però vorrei sapere se c'è una stringa da passare a swaret che esegua i vari aggiornamenti di sicurezza per la nostra amata distro.
Grazie a tutti. :D

pennega
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 607
Iscritto il: dom 4 lug 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pennega »

non mi pare ci sia una opzione del genere... comunque io per scaricare gli aggiornamenti ( perchè sempre di questi alla fine si tratta) eseguo questi passi

Codice: Seleziona tutto

swaret --update
swaret --get -u
upgradepkg *.tgz
l' ultimo comando di solito lo eseguo da init 1

ciao

Rispondi