sixjan ha scritto:navajo ha scritto:scusa, rileggiti i tuoi post e domandati a situazione inversa cosa avresti pensato te.
Rispondimi a questa domanda :
Chiuderesti tutti i negozi che vendono armi ?
No.
Non oscurerei TPB.
Non oscurerei slacky.eu.
Se scarico un file *.torrent da TPB non me ne faccio niente.
Mi serve ktorrent. ktorrent dove lo trovo? su slacky.eu.
E' chiaro il paradosso?
Capisco cosa vuoi dire, ma non è un paradosso. Ripeto ktorrent non è illegale, e non lo diventa neanche quando ne fai un uso illegale.
esempio banale
ktoorent = coltello da cucina
io un coltello da cucina lo compro dove voglio, e non vengo punito per averne più di uno a casa
se uccido una persona con il coltello da cucina, divento un assasino, punibile per l' assasinio e non per detenzione di cortello da cucina...
capisci me ora ?
[quuote]
Quando parlo di provvedimento figlio dell'ignoranza, parlo
di magistrati che non hanno nessuna conoscenza rispetto alla rete.
E non so se sia il caso della procura di Bergamo. In un post
precedente avevo fatto l'esempio del sito denunciato da Sky, sito nel quale si
spiegava come vedere le partite di calcio. Dare un'informazione per me non è reato.
E' l'uso che si fa dell'informazione, casomai, che va indagato.
Spero di essermi spiegato. Ciao.[/quote]
qui siamo d' accordo, anche se li ci sono molti cavilli legali, di cui sono all' oscuro. non so se è la stessa cosa, ma se te spieghi come fare una bomba sul tuo sito sei in fraganza di reato.. ( anche se qui ho esagerato) Non so se sky possa sentirsi danneggiata in qualche modo. Forse non lo sarebbe stata, se il tipo avesse spiegato solo come vedere la ip tv... Mi ricordo di un articolo su linux pro che spiegava come far andare uno di questi servizi.