Quoto in pieno lucio... non vedo che funzionalità dia in più kde4 rispetto al 3 è solo una cosa estetica e pesante ...Luci0 ha scritto:Prima di parlare dovrei per lo meno testare la 13.0 rc1 ...
Che dire ... mi rompe parecchio dover installare un kde pesante ed elefantiaco ... se la differenza dalle altre slack é solo kde 4.x e per farla andare bisognerà usare xfce o lxde o fluxbox a cosa serve upgradare ?
In effetti sono un pò demoralizzato, ma cosa ci posso fare se kde 4.x e gnome non mi piacciono !
Dovrei essere entusiasta per l' uscita di una nuova release di Slackware ma effettivamente sento che dovrò fare uno sforzo per testare questa 13.0 rc1 ...
... sono anche spariti i *.tgz e usato un compressore in beta. xz-4.999.8beta
Ho provato ubuntu 9.04 sia con gnome che con kde 4 un P4 3Ghz con 512Mb di RAM funzionava abbastanza bene con gnome mentre con kde4 era quasi inutilizzabile ..
insomma personalmente a me il 4 non mi piace proprio ...mi sa che rimarrò sulla 12.2 il più possibile .
inoltre sto iniziando ad usare xfce anche sulla 12 .... un grande dm ...senza fronzoli inutili ...mi piace sempre di più