<BR>Sono nuovo ed ho installato Slackware 10.1 su un portatile....
<BR>Sono da circa 2 settimane che sbatto la testa siccome parto da 0 con linux. Ho sempre smanettato con il DOS dal 1992 circa, ma penso che non faccia molto testo.
<BR>Insomma, senza tergiversare, ovviamente mi sono trovato davanti una marea di problemi che qualcun´altro sapra´ sicuramente risolvere...
<BR>Tra i problemi che mi stanno più a cuore risolvere è quello di riuscire a montare le unità rimovibili come CDROM e FLOPPY senza dover essere per forza "root"......
<BR>Dopo interminabili (vabbeh... sto esagerando...) ricerche ho trovato l´esistenza di un "demone" chiamato "autofs".....
<BR>l´ho trovato, scaricato in formato ".tar.gz", scompattato in una directory, compilato con : "./configure","make","make install" senza parametri aggiunti.......
<BR>Però al riavvio non è successo niente......il pacchetto risulta tra i pacchetti installati, ma sembra non essere attivo......
<BR>sembrava che mi dovesse creare in automatico dei file tipo "/etc/auto.master", ma non è stato così, allora ho provato a crearli io manualmente, ma non è cambiato niente......
<BR>qualcuno mi sa dare una dritta?
<BR>Vi ringrazio innanzitutto se non vi siete stufati ancor prima di finire di leggere la mia mail!!!!!