OK su quasi tutto... il fatto e' che alla fin fine chi lo ha fatto e' Apple e, che piaccia o meno, non si puo' dire che non sia qualcosa di "nuovo". OK, e' un tablet... ma devo per forza ripostare cio' che la concorrenza propone?!?matzu ha scritto:IMHO se non fosse marcato Apple ma Buffalo (per dirne uno qualunque), anche fosse tale quale, e avesse un prezzo mettiamo del 10% inferiore a quello che ha, non se lo filerebbe nessuno. E anzi quasi tutti guarderebbero solo ai suoi limiti prestazionali e di capacità di upgrading. Gli unici di cui so che l'hanno comprato (due persone in tutto) sono gente che lo mostra agli amici, che ha da sfighettare, che se al trabiccolo manca flash o altro non se ne accorgono tanto non gli serve, davvero, a niente. Senza un target non ci si accorge di alcuna limitazione. Tra non molto finirà in soffitta o lo metteranno in vendita. È solo uno sfizio.
http://www.tuxjournal.net/?p=10982
http://www.ipadevice.com/ekoore-et10ta- ... 11471.html
Propone, perche' al momento di alternative all'iPad non ce ne sono (OK, masala dira' che ci sono perche' puoi sempre prendere un netbook o un laptop).
Cercando su google "ipad alternative", il primo link che esce riporta una serie di UPCOMING alternatives. Sono tutte dei prototipi. Quando usciranno, si vanteranno di supplire a tutte le mancanze dell'iPad (USB, camera...). Ma molto probabilmente a quel punto sara' gia' uscita la versione rinnovata (e opportunamente rivista) di iPad che sara' di nuovo davanti alla concorrenza.
Tutto questo per dire che in Apple sono mostri nel fare marketing e ad abbindolare la gente, ma bisogna anche ammettere che hanno almeno il coraggio di mettere sul mercato qualcosa che ogni volta caga in testa a quello che il mercato offre in quel momento (iPod e iPhone insegnano).





