monta android ed è ben equipaggiato
cerca qualche info
Moderatore: Staff

Più o meno sulla stessa fascia di prezzo c'è anche il nokia 5800 xpress music. Anche questo è symbian. E' touch e ha un po di tutto: macchina fotografica, a-gps, memory card da 8 gb, wifi ecc. Poi dipende molto anche dal budget che hai. A me piace molto il samsung galaxy s ma costa quanto un computer nuovo...robbybby ha scritto:Io ho preso, quattro, o cinque mesi fa, un Nokia C5. E' Symbian, non Android, però fa benissimo il suo lavoro di cellulare (telefonate e sms), la batteria dura molto, ha qualche fronzolo (tra cui il navigatore gps, con mappe gratuite), è umts, ha i tasti belli grandi e comodi, e non costa molto (circa 150 euro).

Allora, la cosa fondamentale che devi sapere è che se usi il telefono solo per chiamare e mandare sms uno smartphone android, symbian o ios non ti serve a nulla.relay ha scritto:Ciao a tutti.Dovrei comprare un nuovo cellulare.Diciamo mi basterebbe fosse buono per telefonare, se poi si possono anche scattare foto o altro ben venga.Ho sentito che quelli con Android stanno spopolando.Diciamo che se fosse linux oriented sarebbe ancora meglio, o almeno credo.
Consigli?
Grazie

(Nokia 6760)
Sembra che tu stia conducendo una crociata contro i telefoni di fascia medio alta.Gone Berserk ha scritto:A costo di risultare antipatico, vorrei ribadire che Symbian è la scelta peggiore in assolutoE in generale, i telefono solo touch fanno un pò schifo.
Di nokia dovete prendere solo i telefoni di fascia medio-bassa - ad esempio:
(Nokia 6760)
Che costa poco, è solido, la batteria dura per giorni, è un lettore mp3/mp4 niente male, ha una buona fotocamera, ecc... ed è un ottimo TELEFONO. Se invece il vostro telefono dura un giorno A STENTO, non è un buon telefono, è un giocattolo che di mobile ormai ha poco
Lg ed Alcatel ormai fanno buoni telefoni a un costo decisamente più basso, mentre samsung merita a prescindere... fermo restando che però i vari wave e iphone sono più che altro giocattoli costosi. Ci navigate splendidamente, grafica meravigliosa, ecc ecc ecc... ma faccio le stesse cose con un telefono da 100 euro eh.
quoto. Comunque anche iPhone 4G sembra è buon prodotto. Ha un sensore del touch screen come pochi hanno...Trotto@81 ha scritto:Un Nokia classico da 30 € va più che bene per chiamare e mandare/ricevere sms.

Credo che per quanto concerne l'upgrade all'ultima versione di Android, non ci siano grossi problemi. Che io sappia tutti i produttori di smartphone, quando sono pronti, rilasciano gli aggiornamenti del sistema operativo. Quindi penso che l'upgrade alla release 3.0 avvenga in modo del tutto automatico (a seconda delle tempistiche delle case produttrici).navajo ha scritto:e sopratutto, a questo punto non conviene aspettare android 3.0 ?