il 34% sono di zio bill!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
il 34% sono di zio bill!
vi rendete conto che circa il 34% degli utenti che navigano in http://www.slacky.it stanno usando Windows? ....si "convertiranno" alla "Church SubGenius" ?
-
nuovopinguino
- Linux 2.x

- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
- absinthe
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
- Contatta:
explorer da win 2000 pro: e dal server direttamente...
sì perchè da noi il server è usato anche per lavorarci su: pensate che un software gira solo sul server e tale software ricopre da solo il 50% e più delle attività...
cacchio di organizzazione....
comunque anche io a casa ho il dual boot
e pure sul notebook
e pure il microonde: grill o onde o combinato...
un pò come win+linux+freebsd su un solo pc
sì perchè da noi il server è usato anche per lavorarci su: pensate che un software gira solo sul server e tale software ricopre da solo il 50% e più delle attività...
cacchio di organizzazione....
comunque anche io a casa ho il dual boot
e pure sul notebook
e pure il microonde: grill o onde o combinato...
un pò come win+linux+freebsd su un solo pc
- touchstyle
- Linux 4.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: KDE
- Contatta:
Mi trovo nella stessa situazione di Twister.
Ho chiesto ad uno del CED se poteva recuperarmi un Pentium 1 da mettere in rete per poter installarci Slackware e un serverino apache/php.
Risposta?
"Si, ma se ti becchi un virus non sappiamo mica come togliertelo."
8O
Mi sono cadute le... braccia.
Pessimismo e fastidio.
Mestizia cosmica.
Delusioni reiterate.
... e pessimismo.
... e fastidio.
C'est la vìe.
Touch.
Ho chiesto ad uno del CED se poteva recuperarmi un Pentium 1 da mettere in rete per poter installarci Slackware e un serverino apache/php.
Risposta?
"Si, ma se ti becchi un virus non sappiamo mica come togliertelo."
8O
Mi sono cadute le... braccia.
Pessimismo e fastidio.
Mestizia cosmica.
Delusioni reiterate.
... e pessimismo.
... e fastidio.
C'est la vìe.
Touch.
- darkstoorm
- Linux 1.x

- Slackware: 12.0.0
- Kernel: 2.6.21.5-smp (SMP)
- Desktop: shell testuale
- Contatta:
Re: il 34% sono di zio bill!
si ma il 9.073 % che è sconosciuto? cosa useranno? forse Google OS?B4sH ha scritto:vi rendete conto che circa il 34% degli utenti che navigano in http://www.slacky.it stanno usando Windows? ....si "convertiranno" alla "Church SubGenius" ?
- gallows
- Staff

- Desktop: cwm
- Distribuzione: OpenBSD
- Contatta:
Re: il 34% sono di zio bill!
eheheh, credo siano i motori di ricerca... o hurd? O_odarkstoorm ha scritto:si ma il 9.073 % che è sconosciuto? cosa useranno? forse Google OS?B4sH ha scritto:vi rendete conto che circa il 34% degli utenti che navigano in http://www.slacky.it stanno usando Windows? ....si "convertiranno" alla "Church SubGenius" ?
- Sari
- Linux 3.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.24
- Desktop: Gnome
Be dipende, ti dirò io uso Windows solo per una cosa, world of warcraft e non ho mai la voglia di mettermi li ad installare e se devo usare internet uso IE. Infondo lo uso per una cosa sola, le mappe di wow e in qualche caso per seguire i forum tra cui slacky appunto (anche per ogame ghgh). Non memorizzo password e formatto ogni mese (ovviamente solo windows). Vi dirò che l'icona del cestino è ancora in basso a destra 8O, lo sfondo è la collinetta verde su celo blu e Risorse di rete è ancora li, li sul desktop a marcire...B4sH ha scritto:secondo me il 50% di chi usa I.E. è davvero un utente windows e che con linux non c'entra niente, altrimenti quasi sicuramente non userebbero I.E. (avrebbero potuto usare Netscape, Mozilla, Firefox ma non I.E:!).
- darkstoorm
- Linux 1.x

- Slackware: 12.0.0
- Kernel: 2.6.21.5-smp (SMP)
- Desktop: shell testuale
- Contatta:
B4sH ha scritto:secondo me il 50% di chi usa I.E. è davvero un utente windows e che con linux non c'entra niente, altrimenti quasi sicuramente non userebbero I.E. (avrebbero potuto usare Netscape, Mozilla, Firefox ma non I.E:!).
Ciao!
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
Molto spesso (quasi sempre) nelle aziende non c'è la possibilità di ricoccare neanche minimamente i sw standard, nemmeno se free perchè i permessi vengono ridotti ai minimi termini per evitare agli utenti di poter fare qualche dannoB4sH ha scritto:secondo me il 50% di chi usa I.E. è davvero un utente windows e che con linux non c'entra niente, altrimenti quasi sicuramente non userebbero I.E. (avrebbero potuto usare Netscape, Mozilla, Firefox ma non I.E:!).
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
io al lavoro, posso usare solo il software che mi danno in dotazione. permessi di insrtallare altri prog =0 a me personalmente poi hanno tolto pure il comando esegui e la possibilità di fare collegamenti al desktop di qualsiasi tipo (applicazioni o dev) tranne le icone no hd no floppy, no cd rom.. poi da casa posto i motivi
e purtroppo, hanno sgamato pure un pc che aveva il boot da cd....usato con knoppix