filmato interessante.

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
kobaiachi
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

filmato interessante.

Messaggio da kobaiachi »

http://video.google.com/videoplay?docid ... 5834987595

quando lo ho visto sono rimasto allibito non è possibile che uno dica delle cavolate del genere davanti a tutta l'europa.

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

Ma perchè nn lo hanno fatto vedere al tg quando è successo sarebbe stato molto interessante e sarebbe bello vedere che effetto farebbe adesso in campagna elettorale!!

Sidereus
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da Sidereus »

Che vergogna.... assurdo!!! :x

MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo

Messaggio da MAT »

indecente! :evil:

DaNiMoTh
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da DaNiMoTh »

Ma perpiacere, e` indecente come al Parlamento Europeo ci siano solo dei comunisti!

PS Al tg c'era andato... e` un fatto di 3 anni fa ( mi sembra di ricordare vagamente )

ciao

MAT
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da MAT »

DaNiMoTh ha scritto:Ma perpiacere, e` indecente come al Parlamento Europeo ci siano solo dei comunisti!
Non si tratta di essere comunisti. Si tratta di rispetto, che da parte di Berlusconi è stato sostituito dall'arroganza.

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

povera Italia

touchstyle
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.27
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da touchstyle »

Il fatto risale al 2003, ma siccome siamo tutti dei pecoroni, andiamo dietro al pastore Beppe Grillo, senza chiederci cosa ci sia effettivamente dietro e soprattutto senza informarci il più possibile sull'accaduto.
Per la cronaca Berlusconi rispose "per le rime" ad un parlamentare tedesco Shultz che aveva pesantemente sbeffeggiato (<--- eufemismo) l'Italia.
Pazienza per la memoria corta, ma addirittura non saper usare Google...

"Povera Italia" lo dico pure io, ma per motivi diametralmente opposti a quelli di Paoletta.

In questo caso mi trovo daccordo con un personaggio che ho sempre considerato nemico : "Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. "

Salute,
Touch.

MAT
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da MAT »

A me pare fosse stato "attaccato" (fra virgolette perché in realtà Schultz ha riportato dati reali) il solo Berlusconi, e non l'Italia intera...

kobaiachi
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da kobaiachi »

in italia purtroppo i mezzi informativi non fanno quella che io considero "informazione" : ovvero riportare i fatti senza tagli , censure , aggiunte o montaggi.

ho messo il link al filmato solo perchè quando in italia uscì la notizia nessun media fece vedere come effettivamente erano andate le cose, e non conoscendo i fatti effettivamente nessuno poteva all'epoca avere una idea ben chiara del perchè il nostro premier avesse fatto delle affermazioni del genere.
Oggi ognuno di noi ha invece grazie a quel filmato la possibilita di farsi un opinione personale sull accaduto .

È mia PERSONALE OPINIONE che tale filmato dimostri l'incapacità politica ed oratoria del permier italiano .

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

ad un parlamentare tedesco Shultz che aveva pesantemente sbeffeggiato (<--- eufemismo) l'Italia.
touch per favore mi posti un qualsiasi link che dimostra che Schultz ha sbeffeggiato l'Italia?

touchstyle
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.27
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da touchstyle »

Paoletta ha scritto:
ad un parlamentare tedesco Shultz che aveva pesantemente sbeffeggiato (<--- eufemismo) l'Italia.
touch per favore mi posti un qualsiasi link che dimostra che Schultz ha sbeffeggiato l'Italia?
http://www.caffeeuropa.it/unione/232castellaniper.html

Peccato che non si riesca a sentire il "tono di voce" di Schultz... sarebbe stato più rappresentativo della traduzione dello sbeffeggiamento a Berlusconi e quindi all'Italia, in quanto ne era rappresentante.

Salute,
Touch.

MAT
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da MAT »

touchstyle ha scritto:Peccato che non si riesca a sentire il "tono di voce" di Schultz... sarebbe stato più rappresentativo della traduzione dello sbeffeggiamento a Berlusconi e quindi all'Italia, in quanto ne era rappresentante
Uno che critica Berlusconi critica l'Italia intera?? Spero davvero che non sia così, altrimenti ci sarebbe mezza nazione che non ha stima di se stessa!!
Non confondiamo le accuse (fondate) che sono state fatte a Berlusconi con l'Italia per favore!

prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12

Messaggio da prometeo79 »

touchstyle ha scritto:Il fatto risale al 2003, ma siccome siamo tutti dei pecoroni, andiamo dietro al pastore Beppe Grillo, senza chiederci cosa ci sia effettivamente dietro e soprattutto senza informarci il più possibile sull'accaduto.
Per la cronaca Berlusconi rispose "per le rime" ad un parlamentare tedesco Shultz che aveva pesantemente sbeffeggiato (<--- eufemismo) l'Italia.
Pazienza per la memoria corta, ma addirittura non saper usare Google...
E già! E' del 2003! Quindi perchè ritirarla fuori? Del resto in Italia si sà, "finita la festa gabbato lo santo"
touchstyle ha scritto:In questo caso mi trovo daccordo con un personaggio che ho sempre considerato nemico : "Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. "
Eppure me lo ricorda così tanto....ma sicuramente sono io che fraintendo.....
touchstyle ha scritto:

Peccato che non si riesca a sentire il "tono di voce" di Schultz... sarebbe stato più rappresentativo della traduzione dello sbeffeggiamento a Berlusconi e quindi all'Italia, in quanto ne era rappresentante.

Salute,
Touch.
Sbeffeggia il povero Silvio, non l'Italia. Io non mi sento e non voglio essere rappresentato da lui!

Aggiungo una mia particolare esperienza: ho un collega del Benin (piccolo stato africano, molto piccolo, cerca su google) che non perde occasione per sbeffeggiare me sulla poca libertà di espressione nel nostro paese....Mio dio! Lui che è del Benin!!!!!!!!

DaNiMoTh
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da DaNiMoTh »

touchstyle ha scritto:
Paoletta ha scritto:

Salute,
Touch.
Touch, non nascondo di essere stato colpito dalle tue risposte.

Ma l'hai visto il video, integralmente, o no?
Perche` il tono di voce l'avresti sentito, eccome.
E non l'ha usato per dire castronerie ( come fa Berlusconi ironizzando su un un fatto gravissimo della storia mondiale ) ma per dire la verita`. Ora, se tu ritieni che siano insulti all'italia intera ( il capo si droga quindi io che lavoro per lui sono tossicodipendente ) , ebbene, io in questa sede

INSULTO

tutti gli italiani, perche` si sono dati un premier cosi`.
Peccato che all'epoca dei fatti ero ancora minorenne, altrimenti mi sarei sentito ancora di piu` in disagio, per questo che e` ( e rimane ) un bellissimo paese dal punto di vista artistico, ma la patria per gli scemi dal punto di vista umano.

Rispondi