filmato interessante.
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
filmato interessante.
http://video.google.com/videoplay?docid ... 5834987595
quando lo ho visto sono rimasto allibito non è possibile che uno dica delle cavolate del genere davanti a tutta l'europa.
quando lo ho visto sono rimasto allibito non è possibile che uno dica delle cavolate del genere davanti a tutta l'europa.
- touchstyle
- Linux 4.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: KDE
- Contatta:
Il fatto risale al 2003, ma siccome siamo tutti dei pecoroni, andiamo dietro al pastore Beppe Grillo, senza chiederci cosa ci sia effettivamente dietro e soprattutto senza informarci il più possibile sull'accaduto.
Per la cronaca Berlusconi rispose "per le rime" ad un parlamentare tedesco Shultz che aveva pesantemente sbeffeggiato (<--- eufemismo) l'Italia.
Pazienza per la memoria corta, ma addirittura non saper usare Google...
"Povera Italia" lo dico pure io, ma per motivi diametralmente opposti a quelli di Paoletta.
In questo caso mi trovo daccordo con un personaggio che ho sempre considerato nemico : "Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. "
Salute,
Touch.
Per la cronaca Berlusconi rispose "per le rime" ad un parlamentare tedesco Shultz che aveva pesantemente sbeffeggiato (<--- eufemismo) l'Italia.
"Povera Italia" lo dico pure io, ma per motivi diametralmente opposti a quelli di Paoletta.
In questo caso mi trovo daccordo con un personaggio che ho sempre considerato nemico : "Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. "
Salute,
Touch.
in italia purtroppo i mezzi informativi non fanno quella che io considero "informazione" : ovvero riportare i fatti senza tagli , censure , aggiunte o montaggi.
ho messo il link al filmato solo perchè quando in italia uscì la notizia nessun media fece vedere come effettivamente erano andate le cose, e non conoscendo i fatti effettivamente nessuno poteva all'epoca avere una idea ben chiara del perchè il nostro premier avesse fatto delle affermazioni del genere.
Oggi ognuno di noi ha invece grazie a quel filmato la possibilita di farsi un opinione personale sull accaduto .
È mia PERSONALE OPINIONE che tale filmato dimostri l'incapacità politica ed oratoria del permier italiano .
ho messo il link al filmato solo perchè quando in italia uscì la notizia nessun media fece vedere come effettivamente erano andate le cose, e non conoscendo i fatti effettivamente nessuno poteva all'epoca avere una idea ben chiara del perchè il nostro premier avesse fatto delle affermazioni del genere.
Oggi ognuno di noi ha invece grazie a quel filmato la possibilita di farsi un opinione personale sull accaduto .
È mia PERSONALE OPINIONE che tale filmato dimostri l'incapacità politica ed oratoria del permier italiano .
- touchstyle
- Linux 4.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: KDE
- Contatta:
http://www.caffeeuropa.it/unione/232castellaniper.htmlPaoletta ha scritto:touch per favore mi posti un qualsiasi link che dimostra che Schultz ha sbeffeggiato l'Italia?ad un parlamentare tedesco Shultz che aveva pesantemente sbeffeggiato (<--- eufemismo) l'Italia.
Peccato che non si riesca a sentire il "tono di voce" di Schultz... sarebbe stato più rappresentativo della traduzione dello sbeffeggiamento a Berlusconi e quindi all'Italia, in quanto ne era rappresentante.
Salute,
Touch.
- MAT
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Matteo Magni
- Kernel: 2.6.20
- Desktop: Fluxbox
- Distribuzione: Gentoo
Uno che critica Berlusconi critica l'Italia intera?? Spero davvero che non sia così, altrimenti ci sarebbe mezza nazione che non ha stima di se stessa!!touchstyle ha scritto:Peccato che non si riesca a sentire il "tono di voce" di Schultz... sarebbe stato più rappresentativo della traduzione dello sbeffeggiamento a Berlusconi e quindi all'Italia, in quanto ne era rappresentante
Non confondiamo le accuse (fondate) che sono state fatte a Berlusconi con l'Italia per favore!
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
E già! E' del 2003! Quindi perchè ritirarla fuori? Del resto in Italia si sà, "finita la festa gabbato lo santo"touchstyle ha scritto:Il fatto risale al 2003, ma siccome siamo tutti dei pecoroni, andiamo dietro al pastore Beppe Grillo, senza chiederci cosa ci sia effettivamente dietro e soprattutto senza informarci il più possibile sull'accaduto.
Eppure me lo ricorda così tanto....ma sicuramente sono io che fraintendo.....touchstyle ha scritto:In questo caso mi trovo daccordo con un personaggio che ho sempre considerato nemico : "Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. "
Sbeffeggia il povero Silvio, non l'Italia. Io non mi sento e non voglio essere rappresentato da lui!touchstyle ha scritto:
http://www.caffeeuropa.it/unione/232castellaniper.html
Peccato che non si riesca a sentire il "tono di voce" di Schultz... sarebbe stato più rappresentativo della traduzione dello sbeffeggiamento a Berlusconi e quindi all'Italia, in quanto ne era rappresentante.
Salute,
Touch.
Aggiungo una mia particolare esperienza: ho un collega del Benin (piccolo stato africano, molto piccolo, cerca su google) che non perde occasione per sbeffeggiare me sulla poca libertà di espressione nel nostro paese....Mio dio! Lui che è del Benin!!!!!!!!
- DaNiMoTh
- Linux 3.x

- Contatta:
Touch, non nascondo di essere stato colpito dalle tue risposte.touchstyle ha scritto:http://www.caffeeuropa.it/unione/232castellaniper.htmlPaoletta ha scritto:touch per favore mi posti un qualsiasi link che dimostra che Schultz ha sbeffeggiato l'Italia?ad un parlamentare tedesco Shultz che aveva pesantemente sbeffeggiato (<--- eufemismo) l'Italia.
Salute,
Touch.
Ma l'hai visto il video, integralmente, o no?
Perche` il tono di voce l'avresti sentito, eccome.
E non l'ha usato per dire castronerie ( come fa Berlusconi ironizzando su un un fatto gravissimo della storia mondiale ) ma per dire la verita`. Ora, se tu ritieni che siano insulti all'italia intera ( il capo si droga quindi io che lavoro per lui sono tossicodipendente ) , ebbene, io in questa sede
INSULTO
tutti gli italiani, perche` si sono dati un premier cosi`.
Peccato che all'epoca dei fatti ero ancora minorenne, altrimenti mi sarei sentito ancora di piu` in disagio, per questo che e` ( e rimane ) un bellissimo paese dal punto di vista artistico, ma la patria per gli scemi dal punto di vista umano.