<BR>
<BR>Vorrei installare da zero Slack10, approfittando per formattare le partizioni ext2 in reiserfs,
<BR>avrei quindi bisogno di qualche indicazione in merito.
<BR>
<BR>1) Ho già salvato in una partizione FAT32 diverse cose che m´interessano, tipo roba scaricata e via dicendo.
<BR><!-- BBCode Start --><B>Per quanto riguarda invece la configurazione che cosa conviene conservare?</B><!-- BBCode End -->
<BR>Mi sono venuti in mente il <!-- BBCode Start --><I>file di configurazione di xorg</I><!-- BBCode End --> (di cui non ricordo il nome esatto, ma è il corrispondente di XFree86Config) e <!-- BBCode Start --><I>swaret.conf</I><!-- BBCode End -->.
<BR>Vi viene in mente altro?
<BR>
<BR>2) Ho già salvato la rubrica di Thunderbird, <!-- BBCode Start --><B>come si salvano invece i messaggi di posta?</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>3) Solitamente uso Partition Magic 8.0 <!-- BBCode Start --><B>per partizionare</B><!-- BBCode End -->, però ho notato che non supporta ReiserFS, <!-- BBCode Start --><B>che applicazione posso usare in alternativa che funzioni da Windows o da floppy bootabili?</B><!-- BBCode End -->
<BR>Attenzione: <!-- BBCode Start --><B>devo assolutamente conservare intatte le partizioni FAT32, c´è qualche pericolo?</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Scusate lo sproloquio, però ogni tanto bisogna rompere le scatole e visto che non mi faccio sentire da parecchio...
<BR>
<BR>GRAZIE, ragazzi!!!
<BR><br>